Home / Bed and breakfast Lecce / Holidays Lecce rooms bed & breakfast

Holidays Lecce rooms bed & breakfast

Holidays Lecce rooms bed & breakfast

offerte beb lecce
Holidays Lecce

Holidays Lecce rooms Bed & Breakfast è a Lecce, a poca distanza dal centro della cittadina barocca. Holidays Lecce offre sistemazioni …
Al mattino vi attende una colazione all’italiana, potrete rilassarvi nel giardino della struttura, ascoltare della musica mentre pianificate la vostra giornata alla scoperta del Salento.

Situato in un quartiere residenziale della città a poca distanza da Piazza Mazzini, dalla quale si raggiunge facilmente il centro storico leccese, offre ai propri ospiti la possibilità di godersi una vacanza rilassante pur essendo a pochi passi dalla movida cittadina.

A 47 km dall’aeroporto di Brindisi, Papola-Casale, Lecce è l’ideale punto di partenza per vivere e conoscere inoltre le splendide spiagge salentine. Le coste Adriatica e Jonica, bassa e sabbiosa, alta e rocciosa attendono e soddisfano qualsiasi esigenza e attesa da parte dei turisti.

Sala colazione completamente attrezzata con frigo, forno a microonde, bollitore elettrico, macchina caffè\cappuccino e … tante delizie culinarie tipicamente salentine

Offerta San Valentino 14-18 febbraio

Gestito in stile famigliare da uno staff cordiale e sempre a disposizione dei propri ospiti, recentemente ristrutturato in modo piacevole ed elegante offre ai suoi visitatori camere ampie e dotate di ogni comfort.

Ogni camera è dotata di bagno con box doccia, inoltre aria condizionata, TV a led e Wi-Fi con possibilità di aggiungere eventuali lettini per bambini o culle.

Top